omegna premia lo sport

OMEGNA PREMIA LO SPORT

OMEGNA PREMIA LO SPORT, evento sentito e partecipato organizzato da Comune di Omegna, è giunto alla 22° edizione.

Ieri sera si è svolta la consueta serata di premiazioni e di consegna delle onoreficenze del CONI alla presenza di importanti Autorità.

Anche noi eravamo presenti, quest’anno il Consiglio Direttivo ha voluto portare in evidenza i seguenti risultati conquistati durante la stagione agonistica da poco conclusa:

CANOTTAGGIO

4 di coppia MIX cadetti per l’argento conquistato a Torino l’8 febbraio 2025 alla Regata Internazionale “d’inverno sul Po” con

Chiara Cane, Marta Trentarossi, Daniel Terranova di Dio, Andrea Mattazzi.

Una menzione ulteriore per Chiara Cane che ha rappresentato il Piemonte nelle regate nazionali in otto e doppio sul lago di Varese e di Pusiano

CANOA

argento sui 500 metri per il K2 di Martino Danini e Amos Malenotti ai Campionati Italiani di agosto all’Idroscalo categoria ragazzi.

Argento K2 sui 500 metri di Rachele Rosito e Melissa Falda categoria junior ai Campionati Italiani di agosto all’Idroscalo di Milano.

Ulteriore menzione per il doppio Danini Malenotti che, alla gara regionale di Monate, conquistando l’oro hanno guadagnato il titolo di Campioni Regionali categoria ragazzi sui 1000 metri.

“VIVETE CON GIOIA IL MONDO DELLO SPORT, È UN MONDO MAGICO” Daniele Berio


Pubblicato

in

da